L’ambito principale di attività della Oder è la lavorazione di materie plastiche. La ditta, che dalla sua sede di Borgaro Torinese (Torino) è operativa in tutta Italia, effettua numerosi tipi di lavorazioni di materiali plastici e si propone con una vasta gamma di prodotti semilavorati e tecnici, cercando di offrire al Cliente la migliore soluzione, dal consiglio allo sviluppo del prodotto. L’orientamento e l’attuale struttura dell’Azienda consentono di vagliare e soddisfare grandi commesse con 8 linee di estrusione.

Tubi e semilavorati in plastica

La ditta produce infatti una vasta gamma di tubi in diversi materiali e colori e anche in diverse dimensioni: si va da un diametro di 6 mm per poi salire fino ai 315. Svariati sono anche gli ambiti di utilizzo dei tubi, si parte infatti da:

• tubi per impianti elettrici

• tubi rigidi per impiantistica
• tubi per semafori
• tubi per scarichi idrici
• tubi per contenitori a perdere
• tubi per pali segnaletici, pubblicitari
• tubi per agricoltura e florovivaistica

Oltre a ciò la ditta piemontese si propone con una vasta gamma di semilavorati e tecnici, cercando di offrire al cliente la migliore soluzione: dalla consulenza iniziale, allo sviluppo, realizzazione e consegna del prodotto finale.

Un valore aggiunto della Oder è infatti la realizzazione di profili speciali su disegno. Nel dettaglio si tratta di profili per edilizia, per l’industria, o ancora profili speciali per l’industria automobilistica e altre applicazioni ancora.

La realizzazione di profili in PVC e termoplastici, assieme alla realizzazione di gadget promozionali sono infine due ulteriori ambiti di intervento della ditta piemontese in grado di evadere con la massima soddisfazione della clientela commesse sia di piccola che di grande entità in tutta Italia.